WSP (banalità)
Sono presente nel libro W.S.P. 5 Ho avuto l'onore di vedere uno dei miei scatti selezionati per il libro World Street Photography 5. Essere parte di questo progetto è stato un riconoscimento che non mi aspettavo, perchè è una della foto più banali che ho proposto, questo per dire che la fotografia è decisamente strana e va trattata con i guanti bianchi (di cotone). Per me, la fotografia di strada è un modo di osserva la realtà senza stronzate sulla composizione. Questa foto ne è la prova, la foto che mi fa cagare più di tutte è stata scelta.